Napoli, commerciante rapinato all’alba: arrestato un 42enne
Rapina all'alba a Chiaiano, commerciante minacciato con una pistola: 42enne in manette
Immagine repertorio
Paura nella notte a Napoli, un uomo è uscito di casa per recarsi al lavoro ed è stato rapinato: in manette un 42enne. Intorno alle 3:00 del mattino, a Chiaiano è avvenuta una violenta rapina a mano armata in via G. A. Campano.
I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli sono intervenuti sul posto e sono riusciti a intercettare il rapinatore, il 42enne Vincenzo Palma, già noto alle Forze dell’Ordine, accusato di rapina aggravata in concorso.
Rapina a Napoli: in manette 42enne
La vittima della rapina è un commerciante ortofrutticolo di 55 anni. L’uomo, come ogni notte, si era svegliato all’alba per recarsi al lavoro e ad attenderlo nel buio c’erano due malviventi incappucciati. I due hanno minacciato il commerciante con una pistola e si sono fatti consegnare i contanti e le chiavi della sua auto.
Proprio mentre i ladri stavano per far perdere le proprie tracce, è passata una pattuglia dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile, impegnata in un servizio di controllo del territorio, intensificato nelle ore notturne.
I militari hanno assistito in diretta alle fasi della fuga e sono intervenuti per bloccare i due ladri. Uno dei due è riuscito a salire a bordo dell’auto appena rubata, mentre il complice Vincenzo Palma non ci è riuscito ed è stato catturato.
I Carabinieri sono riusciti a recuperare l’intera somma di denaro sottratta al commerciante.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: https://napoli.zon.it/pollena-trocchia-fermato-un-sospettato-che-confessa-il-duplice-omicidio/
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie, seguici anche sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici anche sui nostri profili X e I n s t a gr a m.
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni Un Posto al Sole 19 maggio: Cristina manipolata da Leo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Anticipazioni Racconto di una notte 19 maggio: la promessa di Rasit
