Napoli, coltello nel bagno della scuola: intervengono i Carabinieri
NAPOLI - Insegnante trova un coltello nascosto nel bagno della scuola: allertate le Forze dell'Ordine
Immagine di repertorio

Napoli, ritrovamento di un’arma bianca all’interno di un istituto comprensivo: intervengono le Forze dell’Ordine. Un coltello lungo ben 19,5 centimetri è stato rinvenuto in un bagno dell’Istituto Comprensivo 35° Scudillo Carafa Salvemini, nella zona dei Colli Aminei.
L’allarme è scattato nella mattinata di ieri, grazie ad una docente. Una professoressa, notando un viavai di alunni all’interno dei bagni maschili, ha deciso di ispezionare personalmente i locali per verificare la situazione.
Napoli, insegnante trova coltello nel bagno della scuola
La scoperta è avvenuta poco dopo: l’insegnante ha individuato il coltello nascosto all’interno della cassetta di scarico di un water. Subito è stata inoltrata una segnalazione alle Forze dell’Ordine.
Sul posto sono tempestivamente giunti i Carabinieri della stazione Napoli Marianella, che hanno sequestrato l’arma e hanno avviato le indagini per risalire all’identità dello studente o degli studenti che hanno portato il coltello nella struttura scolastica.
Fonte: Ansa
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLIZON: Incidente sul lavoro a Castellammare di Stabia, operaio precipita da un’impalcatura
Potrebbe anche interessarti il seguente articolo: Incendio Tangenziale Napoli: auto in fiamme ad Agnano-Astroni
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli Z O N: clicca qui. Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tentata rapina a San Giorgio a Cremano, donna scaraventata a terra e aggredita