Napoli, colpita la movida: arrivano le prime multe da 400 euro
Multe di 400 euro per due locali di Napoli: non hanno rispettato gli orari. Ecco i primi colpi alla movida
NAPOLI – Aumentano i contagi di coronavirus nella Regione Campania e si fanno più stringenti le normative del Presidente De Luca, riguardo soprattutto le attività commerciali e quelle sociali.
Sono scattate le prime multe per dei locali napoletani per non aver rispettato i limiti di orari definiti dall’ordinanza Regionale.
Ecco quanto scritto nel comunicato della Questura di Napoli:
“Ieri sera gli agenti del Commissariato Decumani hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio in via Santa Chiara, zona interessata dalla “movida”, dove sono state identificate 64 persone di cui una sanzionata poiché non indossava la mascherina.
Gli operatori hanno notato in via Santa Chiara un bar, al cui interno vi erano 10 persone intente a consumare bevande, aperto oltre l’orario consentito; per tale motivo, al titolare è stata elevata una sanzione di 400 euro ed è stata disposta la chiusura di 2 giorni per inottemperanza alle misure anti-Covid-19.
Inoltre, gli agenti hanno sanzionato in via Ecce Homo un altro esercizio commerciale aperto oltre l’orario consentito. Anche in questo caso il titolare è stato sanzionato per 400 euro ed è stata disposta la chiusura dell’attività per due giorni”.
LEGGI ANCHE: NAPOLI, VOLANTE DELLA POLIZIA INVESTE PEDONE
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia a Napoli, anziano investito da una volante della Polizia
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incredibile in Campania: sindaco neoeletto arrestato per corruzione
Lascia un commento