Napoli, clochard ucciso sotto un ponte: accusato 36enne
Napoli, clochard ucciso in via D'Isernia: accusato un 36enne di nazionalità moldava. Dopo l'omicidio avrebbe tentato di dare fuoco al cadavere
INVICTUS CONCORSI

NAPOLI – Omicidio in via D’Isernia, clochard ucciso sotto un ponte: le indagini si concentrano su un altro senzatetto. L’uomo, un 36enne di nazionalità moldava, è accusato di omicidio e tentata distruzione di cadavere.
Secondo i Carabinieri e la procura di Napoli, l’uomo è responsabile della morte di un nordafricano, non ancora identificato, avvenuta tra il 24 e il 25 agosto scorsi nel quartiere Chiaia.
Chiaia, omicidio clochard: si indaga
I militari della compagnia di Napoli Centro hanno sottoposto a un provvedimento precautelare il 36enne. Il provvedimento è stato poi convalidato dal gip che ha disposto la custodia in carcere per l’indagato.
Stando alle indagini effettuate, dopo una lite per futili motivi avvenuta tra i due clochard, è avvenuto l’omicidio. La vittima e il 36enne non si conoscevano ed erano ubriachi al momento del litigio.
Dopo aver ucciso l’uomo, il 36enne ha tentato di dare fuoco al cadavere.
LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Occupazione abusiva in Via Foria: sequestrati 160 mq a noto ristorante
Ti potrebbe interessare anche: Parco del Vesuvio, abbattuti due immobili abusivi
Seguici anche su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON: clicca qui . Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connessi con noi ovunque ti trovi.
ARTICOLO PRECEDENTE
Morto Emilio Fede, il noto giornalista si è spento a 94 anni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Aggressione al CTO di Napoli: infermiere colpito da una paziente