17 Settembre 2020

Napoli: cittadino denuncia parcheggiatore abusivo. Lui aggredisce gli agenti

Immagine di repertorio

Controlli straordinari Vomero Controlli Movida al Vomero, controlli delle forze dell'ordine: pioggia di sanzioni

Un parcheggiatore abusivo a Napoli ha aggredito gli agenti di polizia che gli avevano chiesto documenti e generalità. Denunciato

NAPOLI – Continua il lavoro di controllo del territorio da parte delle forze dell’ordine. Nella giornata di ieri un cittadino ha denunciato la presenza di un parcheggiatore abusivo tramite l’app della Polizia. Gli agenti, arrivati sul posto, sono stati aggrediti.

Ecco quanto comunicato dalla Questura di Napoli:

“In serata, inoltre, i Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale sono intervenuti in via Santa Teresa degli Scalzi dove un  cittadino, tramite  l’app YouPol, aveva segnalato la  presenza di un parcheggiatore abusivo.
I poliziotti, grazie alle descrizioni fornite, hanno fermato l’uomo che, alla richiesta di fornire le proprie generalità, ha dato in escandescenze minacciandoli e aggredendoli per poi darsi alla fuga.
Gli agenti, dopo un breve inseguimento, hanno raggiunto e bloccato in vico alla Sanità l’uomo, L.L., napoletano di 42 anni con precedenti di polizia, e lo hanno denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale, lesioni personali e rifiuto di fornire le proprie generalità”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Aggressione brutale contro un uomo di 83 anni

LEGGI ANCHE: FOLLIA A NAPOLI, CHIAMA L’AMBULANZA PER CODICE ROSSO PERCHE’ PERDE ALLA PLAYSTATION

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.