Napoli Città Libro: il Palazzo Reale ospita l’evento dall’1 al 4 luglio
Napoli Città Libro: al Palazzo Reale di Napoli eventi, incontri con gli autori e fiere dall’1 al 4 luglio 2021
Napoli Città Libro: Si terrà proprio nel capoluogo campano la prima fiera del libro dedicata agli editori ed ai lettori. L’evento è stato interamente finanziato dalla regione Campania attraverso la Scabec.
La fiera ha come obbiettivo quello di avvicinare quante più persone possibile al mondo della lettura riproponendo per il terzo anno questa attività.
L’edizione di quest’anno si aprirà con un’omaggio allo scrittore cileno Luis Sepulveda che doveva essere testimonial della fiera ma è venuto a mancare a causa del Covid.
come si può leggere sul sito ufficiale dell’ evento: “Napoli Città Libro ha scelto quest’anno il tema “Approdi. La cultura è un porto sicuro”: un riferimento all’attualità e alla riaffermazione della cultura come àncora ben salda per la comprensione del presente”.
Ci saranno oltre 80 stand nel cortile del Palazzo Reale dove attraverso un itinerario artistico-culturale sarà possibile immergersi tra musica e rappresentazioni teatrali.
Dunque anche attraverso l’incontro ed il dialogo con gli scrittori sarà possibile uno scambio ideologico adornato dalle bellezze del palazzo.
LEGGI ANCHE: Capitale del Libro 2021, Ariano Irpino in finale
PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SEGUICI SU FACEBOOK CLICCANDO QUI E LASCIA UN MI PIACE ALLA PAGINA
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Uomini e Donne 5 Maggio, ecco cosa è successo: Armando protagonista
Lascia un commento