Napoli, Circumvesuviana: stop su due tratte
NAPOLI, CIRCUMVESUVIANA: STOP. Per consentire lo svolgimento di lavori straordinari durante il fine settimana, saranno interrotte temporaneamente due tratte della Circumvesuviana. L’Ente Autonomo Volturno ha comunicato che nei giorni 6 e 7 aprile il servizio sulla linea Napoli-Ottaviano-Sarno e sulla Poggiomarino-Torre Annunziata sarà sospeso.
I lavori sono finalizzati all’attivazione del nuovo sistema di comando centralizzato del traffico, il quale si prevede migliorerà la regolarità dell’esercizio ferroviario e la gestione del traffico stesso.
Durante questo periodo, una lunga tratta della Cumana, anch’essa gestita dall’Eav, rimarrà chiusa per due settimane, da Fuorigrotta a Torregaveta, sempre per lavori di miglioramento.
NAPOLI, CIRCUMVESUVIANA: STOP SU DUE TRATTE. ECCO DA QUANDO RIPRENDERA’ IL SERVIZIO
La circolazione sulle linee interessate riprenderà normalmente all’inizio del servizio lunedì 8 aprile. Saranno disponibili corse bus sulle tratte coinvolte, gestite dalle società Romano Bus e Della Penna. Gli orari delle corse bus sono consultabili sul sito www.eavsrl.it .
Il servizio ferroviario sulla tratta Napoli-Torre Annunziata sarà garantito, tuttavia alcune corse subiranno delle variazioni. In particolare, nella giornata di sabato 6 aprile, i treni delle 11:14 da Napoli per Torre Annunziata e delle 11:08 con partenza da Torre Annunziata non saranno effettuati. Sarà invece attivato un treno straordinario con partenza da Torre Annunziata alle ore 20:44, con arrivo a Napoli Porta Nolana alle ore 21:22.
Secondo quanto riportano i colleghi di Napolitoday, nella giornata di domenica 7 aprile, alcune corse subiranno delle variazioni. In particolare, i treni delle 11:08, delle 15:20 e delle 18:20 da Torre Annunziata non saranno effettuati.
Al loro posto, saranno attivate le partenze da Torre Annunziata dei treni feriali delle 14:44, 16:32 e 19:32.
In aggiunta, sarà operato un treno straordinario con partenza alle 20:44 da Torre Annunziata, che giungerà a Napoli Porta Nolana alle ore 21:22.
Se hai trovato interessante questo articolo, potrebbe interessarti anche:Circumvesuviana: scoperto con 10 kg di hashish, arrestato
ARTICOLO PRECEDENTE
Il Napoli cerca una nuova casa: ADL vira alle pendici del Vesuvio
ARTICOLO SUCCESSIVO