Napoli, circolo privato viene utilizzato come sala giochi: 9 multati
A Napoli, gli agenti della Polizia hanno scoperto un circolo privato che veniva utilizzato come sala giochi. 9 uomini sono stati multati ed il locale rimarrà chiuso per 5 giorni
A Napoli, gli agenti della Divisione Polizia Amministrativa-Sociale hanno scoperto un circolo privato che veniva utilizzato come sala giochi. Infatti, secondo quanto riporta il quotidiano “Il Meridiano News”, nella giornata di ieri, gli agenti avrebbero fatto la scoperta in via Duca D’Aosta.
All’interno del circolo privato sono state trovate 9 persone, prontamente multate dagli agenti per assembramenti in luogo aperto al pubblico, più alcuni apparecchi video-poker.
Ovviamente, anche il proprietario del circolo è stato identificato e multato per esercizio di gioco d’azzardo senza alcun tipo di autorizzazione. In più, gli agenti hanno imposto la chiusura obbligatoria del circolo privato per 5 giorni.
Questo non è l’unico caso riscontrato dagli agenti della Polizia nella città di Napoli. Infatti, come riportato dal nostro sito, alcuni giorni fa sono state registrate delle feste abusive all’interno di una celebre ludoteca napoletana.
Se vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FACEBOOK PAGE) e anche sul nostro sito ufficiale.
ARTICOLO PRECEDENTE
Pasqua solidale: distribuite uova e colombe alle famiglie più bisognose
ARTICOLO SUCCESSIVO
De Maggio risponde a Sacchi: “Non ha digerito lo scudetto perso”
Lascia un commento