Napoli-Chiesa, affare per l’estate: obiettivo mai tramontato, ma c’è l’alternativa
Per Chiesa la trattativa non si è mai chiusa definitivamente, malgrado le resistenze estive che sono arrivate dal club gigliato. C’è anche un’alternativa all’esterno viola
Nell’incontro che avranno Aurelio De Laurentiis e Maurizio Sarri per proseguire il loro matrimonio si discuterà anche di mercato. Secondo il Corriere dello Sport, uno degli elementi chiave per il futuro è un esterno d’attacco che possa far rifiatare Callejon e Insigne nel corso della stagione. A tal proposito, l’obiettivo principale è Federico Chiesa. Tuttavia, l’ostacolo più grande da superare sarà la volontà della Fiorentina e della famiglia Della Valle.
Per il classe ’97 la trattiva non si è mai chiusa definitivamente, malgrado le resistenze estive che sono arrivate dal club gigliato. Per Sarri, il talento italiano rappresenta l’elemento perfetto per caratteristiche per il suo Napoli. C’è anche una folta lista di alternative, in cui spunta il nome di Denis Suarez. Già richiesto recentemente dagli azzurri, l’esterno classe ’94 del Barcellona è la prima opzione qualora non dovesse arrivare Chiesa.
ARTICOLO PRECEDENTE
Mutilazioni genitali femminili, oggi giornata mondiale per dire no
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento