Napoli chiede in prestito un cellulare e scappa: denunciato il ladro
Napoli chiede in prestito un cellulare e scappa appropriandosene: il ladro è stato fermato e denunciato per furto con strappo
Napoli chiede in prestito un cellulare – Il fatto è avvenuto stanotte all’interno di un esercizio commerciale in Via Mezzocannone, nel cuore del centro storico di Napoli.
Gli agenti dell’Ufficio prevenzione generale – Questura di Napoli, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale operativa, sono intervenuti presso l’attività in Via Mezzocannone. L’intervento è scattato dopo la segnalazione di furto.
Napoli chiede in prestito un cellulare – Un furto mancato
Giunti sul posto, un dipendente dell’esercizio ha spiegato agli agenti quanto accaduto poco prima. Un uomo era entrato nel negozio, chiedendo allo stesso dipendente se potesse prestargli il suo cellulare per effettuare una telefonata. In seguito, dopo averglielo strappato dalle mani, si era dato alla fuga.
Il derubato si è poi messo all’inseguimento del ladro, il quale ha dunque lasciato cadere il cellulare e ha continuato a scappare.
Il fuggitivo è stato preso e denunciato
Napoli chiede in prestito un cellulare. I poliziotti, dunque, si sono messi alla ricerca del fuggitivo, il quale poco dopo è stato trovato, bloccato e identificato. Si tratta di un 30enne di Ventimiglia. La sua corrispondenza con il responsabile del furto è stata accertata, oltre che dalle testimonianze, grazie ai filmati acquisiti dai sistemi di videosorveglianza del locale.
Il ladro è stato denunciato per furto con strappo.
Potrebbe interessarti leggere anche : Agnano, rapina in pizzeria: arrestato 35enne
ARTICOLO PRECEDENTE
Terremoto a Napoli, la terra torna a tremare. Ecco dove è successo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Superenalotto oggi 15 giugno 2023, combinazione vincente