Napoli – Chelsea: probabili formazioni e dove vedere la partita
Quali saranno le scelte di Conte e Rosenior in vista della partita di mercoledì 28 gennaio? In questo articolo i dettagli
Fonte foto: sito ufficiale SSC Napoli
Calciomercato Napoli, è previsto per domani il match con il Chelsea: alle 21:00 il Napoli affronterà un’importante sfida e, nonostante la stanchezza di un gruppo ridotto all’osso, i tifosi sosterranno la squadra nell’impresa. Sono previsti, infatti, oltre 50.000 spettatori.
Gli azzurri sono attualmente alla ricerca di rinforzi: Manna al momento è focalizzato sugli esterni, dato che è lì che resta deficitario l’organico. Occhi puntati su Terrier e Alisson Santos, prossimi alla cessione Ngonge e Olivera.
Ieri il mister, a Castel Volturno, ha raccolto la squadra attorno a sé, per analizzare la situazione e incitare il gruppo.
Napoli – Chelsea: i dettagli!
Conte domani dovrà far fronte alla sfida con il Chelsea gestendo al meglio la situazione infortuni. Non saranno disponibili Anguissa, De Bruyne, Neres, Politano e Rrahmani. Giovane, invece, il nuovo acquisto, è escluso dalla lista europea.
Modulo (3-4-2-1): Milinković-Savić; Beukema, Buongiorno, Juan Jesus; Di Lorenzo, Lobotka, McTominay, Spinazzola; Vergara, Elmas; Hojlund.
Nella rosa del Chelsea, invece, mancheranno Adarabioyo, Colwill, Essugo, Lavia, Mudryk e Sterling, mentre Cole Palmer resta in dubbio.
Modulo (4-2-3-1): Sanchez; Gusto, Chalobah, Badiashile, Cucurella; James, Caicedo; Estevão, Fernández, Pedro Neto; Joao Pedro.
La partita Napoli-Chelsea sarà visibile in streaming esclusivamente su Amazon Prime Video, solo per gli utenti abbonati.
LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/juventus-napoli-game-over-a-torino/
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON: clicca qui.
