17 Gennaio 2025

Napoli, Centro direzionale: a breve i lavori di riqualificazione

napoli centro direzionale

Napoli, Centro direzionale: iniziano i lavori di riqualificazione della zona. Tanti cambiamenti in vista, che mirano a rendere più differenziata l’offerta del centro.

I lavori avranno inizio tra poche settimane: ecco tutti i dettagli a riguardo.

Napoli, centro direzionale: tutti i cambiamenti in arrivo

Tanti cambiamenti in arrivo al Centro direzionale di Napoli: partiranno, infatti, tra poche settimane i lavori di riqualificazione dell’intera area. Il sindaco Manfredi ha ribadito come si tratti di un investimento molto importante, affermando che si sta provvedendo per avere risorse aggiuntive per portare a completamento l’intervento.

Quest’ultimo ha come obiettivo dare al Centro direzionale un’offerta molto più differenziata, che mantenga la presenza istituzionale ma allo stesso tempo rafforzi l’impresa. Il progetto prevede innanzitutto il recupero dell’area parcheggi e il rifacimento della pavimentazione e della rete idrica.

Inoltre, comprende anche l’eliminazione delle scale mobili e la realizzazione di un nuovo sistema di scale e ascensori. Prevista anche a breve l’apertura della stazione metropolitana della Linea 1 al Centro direzionale, che avrà quindi il vantaggio di rendere l’area molto più accessibile e collegata.

Potrebbe interessarti anche: Progetto Coltiviamo nuove opportunità: inclusione per i giovani disabili

Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.