Napoli, c’è un patto tra Gattuso e la squadra per vincere
Un patto tra giocatori e mister che servirà per vincere ed essere più costanti: nasce il nuovo Napoli?
Il Napoli ha bisogno di ricompattarsi e cerca di farlo attorno al suo leader fuori dal campo, vale a dire mister Gennaro Gattuso.
Dopo gli ultimi giorni caratterizzati da polemiche per la gestione maldestra della situazione partenopea, l’allenatore ha fatto quadrato con i suoi ragazzi e ha stretto ancora di più il legame che li unisce.
C’è bisogno di dare una svolta a questa stagione, condita da alti e bassi. C’è bisogno di continuità e forse anche di cambiamento, forse da qui deriva anche il passaggio a un altro modulo (eventualmente).
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport sarebbe nato, durante uno degli ultimi allenamenti, un patto tra la squadra e Gattuso:“Nel chiuso dello spogliatoio del training center di Castel Volturno, è nato il patto tra tecnico e squadra, che dovrà rilanciare le ambizioni del club. Qualcosa s’era intravisto dopo il gol di Politano, contro il Parma, festeggiato dai giocatori con un abbraccio collettivo all’allenatore. La vigilia della sfida con l’Atalanta, per l’andata della semifinale di coppa Italia, ha vissuto sulla simbolica stretta di mano che ha sancito quest’accordo”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Napoli-Atalanta Semifinale Andata Tim Cup 2021: le probabili formazioni
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Via Stadera: bar aperto di notte, sanzioni e locale chiuso per 5 giorni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento