Napoli, c’è l’offerta ufficiale per il difensore. Presto andrà via
Il Napoli si prepara a perdere Koulibaly: presto accetterà l’offerta del Psg. Gli azzurri sperano in un rilancio dal City
NAPOLI – Il Psg non si nasconde più e ha lanciato l’offensiva per Kalidou Koulibaly.
Il Napoli ha ricevuto l’offerta ufficiale da parte dei francesi e, stando a quanto raccontato dai colleghi di TuttoSport, questa si aggirerebbe sui 52 milioni di euro più una parte di bonus corrispondenti a 7 milioni.
Un’offerta, ovviamente, al ribasso considerando il periodo particolare, la stagione non esaltante del difensore, e la mancanza di pretendenti.
De Laurentiis dal canto suo sta cercando di prendere tempo conscio però del fatto che più passano le ore e più sarà difficile resistere al pressing di Leonardo & Co.
Il presidente del Napoli spera in un rilancio proveniente dall’Inghilterra, sponda City: un rilancio però che non arriverà quasi sicuramente. Guardiola ha deciso di puntare su un altro obiettivo. Vi parlammo di Gimenez dell’Atletico Madrid.
Il PSG non ha fretta ma vuole comunque chiudere l’operazione in tempi brevi, considerando che in Francia il campionato è già iniziato da due settimane.
Mancano pochi giorni e Koulibaly, quasi sicuramente, saluterà i compagni con i quali ha lottato 6 anni e si aggregherà ai parigini per cercare di vincere la Champions League.
LEGGI ANCHE: NAPOLI, SECONDO GIRO DI TAMPONI. TUTTI NEGATIVI
ARTICOLO PRECEDENTE
Orrore in ospedale: medico abusa di due pazienti oncologiche del Pascale
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento