Lun - 29 Novembre 2021
HomePrima PaginaNapoli, c'è la data ufficiale per il ritorno col Barcellona

Napoli, c’è la data ufficiale per il ritorno col Barcellona

Covid-19

Italia
186,443
Totale casi Attivi
Updated on 29 November 2021 3:52

Barcellona-Napoli si giocherà Sabato 8 Agosto 2020 alle ore 21. Il match si disputerà a porte chiuse per evitare la diffusione del COVID-19

Ora c’è anche la data ufficiale: Barcellona-Napoli si giocherà Sabato 8 Agosto 2020 alle ore 21. Questo dunque l’esito dell’urna di Nyon, nei sorteggi di questa mattina. L’urna ha inoltre decretato che la vincente tra Napoli e Barcellona sfiderà ai Quarti la squadra chi avrà la meglio tra Chelsea e Bayern Monaco.

Ricordiamo che nel match d’andata degli Ottavi di Finale di Champions League, il Napoli ottenne un pari col Barcellona. Il big match del San Paolo terminò infatti in quel caso 1-1. Ma lì era tutto diverso. La partita si giocò infatti a porte aperte regolarmente, con gli azzurri che passarono in vantaggio col gol di Mertens. Il match di ritorno tra Barca e Napoli si giocherà invece a porte chiuse, per evitare una ulteriore diffusione del contagio da Coronavirus.

Il Napoli cercherà ovviamente di passare il turno contro il Barcellona per dare un senso ad una stagione travagliata. Ricordiamo inoltre che la fase finale della competizione si giocherà a Lisbona ed il tutto sarà svolto con una formula inedita: ci saranno infatti gare secche ad eliminazione diretta sia per quanto riguarda i Quarti di Finale che per quanto concerne le Semifinali.

SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE