Napoli, “cavallo di ritorno” con un monopattino: arrestati in due
Napoli, rubano un monopattino e tentano la tecnica del cavallo di ritorno: la vittima si rivolge alle forze dell’ordine. Arrestati in due
Tentano il “cavallo di ritorno” con un monopattino: arrestati due ragazzi. È accaduto nella Stazione di Napoli Centrale. Due giovani napoletani, 20enni, sono stati arrestati dalle forze dell’ordine per rapina e estorsione.
I due, posizionati all’esterno dello scalo ferroviario, hanno rapinato un ragazzo, sottraendogli il monopattino.
Hanno poi chiesto al giovane di pagare una somma di denaro per riaverlo. I malviventi, dopo aver ricevuto pochi soldi dalla vittima, hanno protestato chiedendo una somma di denaro più cospicua.
Allora il ragazzo si è allontanato fingendo di dover prelevare e si è rivolto ai poliziotti della Polfer, chiedendo aiuto. Secondo quanto riporta “NapoliToday“, gli agenti sono tempestivamente intervenuti e sono riusciti a bloccare i malviventi.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: TRAGEDIA IN CAMPANIA, 29ENNE PRECIPITA DALL’OTTAVO PIANO E MUORE e DENISE PIPITONE, OGGI IL COMPLEANNO DI PIERA MAGGIO:”SIETE MERAVIGLIOSI”
SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL, TWITTER, INSTAGRAM, TELEGRAM E ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Demme operato: tra 10 giorni inizia la riabilitazione. I tempi di recupero
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento