Napoli, cane muore in clinica: aggrediti veterinari e docenti
I medici dell'Ospedale veterinario sono stati aggrediti in seguito alla morte del "cane del quartiere"
Napoli, cane muore in clinica: aggrediti veterinari e docenti di veterinaria. Il terribile episodio ha avuto luogo oggi 21 ottobre all’Ospedale veterinario, vicino via Foria.
Il “cane del quartiere”, vala a dire quello di cui la comunità tutta si prendeva cura, ha perso infatti la vita in clinica. Alcune donne hanno così brutalmente aggredito medici veterinari e docenti, accusati della morte dell’animale.
Napoli, cane muore in clinica: l’aggressione
Fanno il giro di internet le immagini e i video della brutta aggressione subita oggi dai medici dell’Ospedale veterinario Universitario Didattico di Napoli. Secondo quanto riportato dai colleghi di Fanpage.It, l‘animale era ricoverato in gravi condizioni presso l’ospedale. Era stato poi dimesso contro il parere medico, venendo a mancare non molto tempo dopo.
Un gruppo di donne e uomini sarebbe così giunto presso la struttura, con la precisa intenzione di aggredire il personale medico e i docenti lì presenti, incolpandoli della morte del cane. Il cane era infatti accudito da tutta la comunità a da volontari: alcune donne avrebbero così urlato ai veterinari di essere i responsabili del suo decesso. Hanno assistito alla violenta scena anche alcuni studenti di veterinaria, lì presenti per i corsi di studio, e fatti poi allontanare.
Un’aggressione, quindi, tristemente non dissimile da quella vissute anche in strutture mediche non veterinarie, e che il personale sanitario si trova purtroppo costretto a affrontare.
Potrebbe interessarti: Incendio in una scuola di Castel Volturno: evacuati circa 500 studenti
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Incendio in una scuola di Castel Volturno: evacuati circa 500 studenti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Giornate napoletane della Salute: screening gratuiti 26 e 27 ottobre