Napoli Cagliari, servizi metro e Anm attivi h24 per festeggiamenti
Ecco tutto quello che c'è da sapere sul trasporto pubblico oggi a Napoli

Napoli Cagliari, servizi metro e Anm attivi h24 per agevolare i festeggiamenti di cittadini e turisti: è quanto comunicato dal Comune di Napoli.
Lo stesso servizio sarà offerto anche nei giorni a seguire: il 24, 25 e 26 maggio. Ecco tutti i dettagli a riguardo!
Napoli Cagliari, servizi metro e Anm attivi h24: tutti i dettagli
Grande agitazione per l’attesissima partita di questa sera al Maradona, Napoli-Cagliari, in cui si deciderà il destino della squadra partenopea. In caso di vittoria, infatti, lo scudetto per il Napoli sarebbe assolutamente certo: come certi sono i festeggiamenti che ne seguirebbero, per cui il Comune di Napoli ha già preso tutte le dovute precauzioni.
Tra queste, anche una decisione che riguarda il trasporto pubblico: per agevolare i festeggiamenti per tanti cittadini e turisti, infatti, i servizi metro e Anm saranno attivi h24. Non solo nella giornata di oggi, 23 maggio, ma anche nelle prossime di sabato, domenica e lunedì.
In particolare:
- Il servizio della METREO LINEA 1 e della FUNICOLARI (Centrale, Montesanto, Chiaia e Mergellina) sarà no stop
- Anche il servizio offerto da ANM sarà no stop
- Per quanto riguarda la LINEA 2, la circolazione dei treni Pozzuoli S–Napoli Campi Flegrei -Napoli S. Giovanni Barra sarà garantita dalle 16:00 alle 23:59 in seguito a ordinanza del prefetto
- Previsto inoltre anche un prolungamento dei servizi EAV (Cumana, Circumvesuviana, Metropolitana Piscinola/Scampia-Aversa)
Si consiglia in ogni caso di restare aggiornati sul sito del Comune per tutte le dovute informazioni e gli eventuali aggiornamenti.
Potrebbe interessarti anche: Napoli-Cagliari: dove vedere le partite della serie A oggi?
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lutto Vasco Rossi: addio a Sergio Silvestri, storico amico e collaboratore