19 Maggio 2025

Napoli-Cagliari: Nicola avvisa i tifosi

Napoli-Cagliari è il match clou. Gli azzurri chiamati a vincere per conquistare il quarto scudetto. Occhio,però, a Davide Nicola e ai suoi!

NAPOLI-CAGLIARI, le ultime in vista del match

Napoli-Cagliari nicola

Napoli-Cagliari si giocherà venerdì sera allo Stadio Diego Armando Maradona. La decisione è arrivata nella tarda mattinata di oggi, su esplicita richiesta dell’Inter che il prossimo 31 maggio sarà impegnata contro il Paris Saint German nella finale di Champions League.

I partenopei, ancora primi in classifica a +1 sui nerazzurri grazie al pareggio esterno contro il Parma e al medesimo risultato degli uomini di Inzaghi a San Siro contro la Lazio, affronteranno un Cagliari ormai salvo sul manto erboso di Fuorigrotta. Guai, però, a cantar vittoria prima del previsto. Nelle ultime due giornate non hanno entusiasmato le prestazioni della squadra guidata da Antonio Conte, falcidiata dagli infortuni e visibilmente stanca in questo finale di stagione.

Napoli-Cagliari è il match scudetto: Nicola avverte i “suoi”

“Provo grande soddisfazione per questa salvezza perché è molto diversa dalle ultime. Questa è la salvezza di chi ci ha creduto dall’inizio e di chi ci ha criticato ma con educazione, ma anche di chi lavora con me da anni – ha spiegato il tecnico Davide Nicola, che ha poi aggiunto – preparare la prossima gara contro il Napoli è importante e se non sei pronto prendi sberle sonore”.

Un invito, dunque, a tenere alta l’attenzione nonostante la salvezza sia stata messa ormai in cassaforte.

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia sulla tua squadra del cuore “Biglietti Napoli-Cagliari: quasi 400mila in fila per un tagliando”

Seguici su Facebook (CLICCA QUI)