23 Maggio 2025

Napoli-Cagliari, l’appello di ADL: installati 52 maxi schermi in provincia

Il presidente invita i tifosi a non affollare la capitale in occasione del match

ADL - Calcio Napoli - Credit immagine: SSC Napoli

De Laurentiis a Castelvolturno

NAPOLI 52 MAXI SCHERMI PROVINCIA – Questa sera, venerdì 23 maggio alle 20:45 attesissima la partita decisiva del Napoli, che giocherà contro il Cagliari. Questo match sarà decisivo per la vittoria dello scudetto. In occasione del match sono state adottate molte misure per quanto riguarda mezzi di trasporto, viabilità e piano traffico.

Interviene anche il presidente Aurelio De Laurentiis che informa dell’installazione di oltre 50 schermi per vedere la partita in tutta la provincia di Napoli

52 maxi schermi nella provincia di Napoli: l’appello di ADL

“Non affollate Napoli, installati 52 maxi-schermi in provincia”. Questo è l‘appello lanciato dallo stesso De Laurentiis. La città è attualmente in fermento, così come la provincia. Le parole di ADL sono state riferite da Umberto Chiarello a Radio CRC.

La tensione è sicuramente molto alta in tutte le strade della città, già ora che mancano cinque ore al fischio di inizio della gara. In concomitanza dello sciopero dei trasporti e in occasione della giornata speciale, tanti tifosi si sono avviati molto presto ai piedi dello stadio Maradona.

L’intera città è stata presa d’assalto da un’onda azzurra, che tiene però in apprensione l’ordine pubblico. La speranza è quella di mantenere alto il livello di sicurezza, affinchè tutti possano godersi questa giornata speciale.

La “Zona Azzurra” in occasione della partita

I 52 maxi schermi installati in provincia in occasione di Napoli Cagliari sono solo uno dei modi trovati per cercare di gestire il caos di oggi. Promulgata dal Comune di Napoli anche un’ordinanza relativa alla mobilità.

Numerosi saranno i presidi delle forze dell’ordine, oltre a un’ampia zona impedita al traffico veicolare. Tutti i dettagli sono consultabili proprio sul sito ufficiale del Comune di Napoli.

Fonte: Calcio Napoli 24

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Napoli – Cagliari: tutti i numeri del match

SE TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO DI CALCIO NAPOLI, ALLORA POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO: Napoli Scudetto, è il giorno che può divenire storia