Napoli-Cagliari: due titolari saltano la sfida al Maradona
Cagliari-Napoli: due assenti tra le fila dei rossoblu per infortunio. Non solo Gianluca Gaetano, out un altro titolarissimo di Nicola...

Napoli-Cagliari è la sfida che deciderà, insieme a Como-Inter, la squadra vincitrice dello Scudetto 2023-2025. Sia i partenopei che i nerazzurri sono reduci da un pareggio che non ha tolto sete a nessuno, ma che probabilmente ha giovato maggiormente agli azzurri, che affronteranno l’ultimo match del campionato in casa e con una lunghezza di vantaggio.
Nonostante l’importanza del match, però, non tutti i protagonisti di questa stagione prenderanno parte alla gara. Diverse le pedine alle quali dovrà rinunciare Antonio Conte, Lobotka e Buongiorno su tutti, che difficilmente recupereranno per venerdì.
E il Cagliari? Proviamo a far chiarezza
Napoli-Cagliari: due titolari danno forfait tra gli isolani?
Problemi anche per Davide Nicola, condottiero del Cagliari nella lotta salvezza, arrivata lo scorso weekend grazie alla vittoria contro il Venezia. Il tecnico rossoblu potrebbe infatti rinunciare a Gianluca Gaetano e, molto probabilmente, anche a Luvumbo, che si era infortunato in occasione dello scorso match di Serie A in uno scontro fortuito.
Tra oggi e domani si saprà se sarà possibile un recupero oppure se la loro stagione sarà finita con una giornata d’anticipo. Seguiranno ulteriori aggiornamenti nel corso delle prossime ore.
Forse potresti essere interessato anche alla seguente notizia sulla tua squadra del cuore “Arbitro Napoli-Cagliari: ecco chi dirigerà la sfida scudetto”
Supportaci con un like sulla nostra pagina Instagram (CLICCA QUI)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO