Napoli-Cagliari: ci sono cambiamenti per il terzino sinistro?
A 48 ore dal match contro il Cagliari, Mazzarri decide chi sarà il giocatore a ricoprire il ruolo di terzino sinistro
NAPOLI CAGLIARI TERZINO SINISTRO – Dopo l’ultima partita di Champions bisogna pensare al Campionato di Serie A. Il Napoli disputerà il match in casa contro il Cagliari sabato 16 dicembre alle ore 18:00. A 48 ore dal match, l’allenatore Walter Mazzarri ha deciso chi coprirà il ruolo di terzino sinistro nella partita di campionato. A parlarne è l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno.
Terzino sinistro per Napoli-Cagliari: i dettagli
Secondo il quotidiano, la scelta toccherà di nuovo aL brasiliano Natan, che ha portato grandi risultati durante il match contro il Braga, assieme alla coordinazione di Osimhen. Per quanto riguarda Mario Rui, nonostante stia svolgendo un allenamento personalizzato, il portoghese non è ancora pronto per rientrare in campo.
Queste le parole del quotidiano per il ruolo di Natan come terzino sinistro e la situazione di Mario Rui:
“Contro il Cagliari toccherà probabilmente ancora a Natan, premiato dalla Uefa per la prestazione contro il Braga impreziosita dall’assist ad Osimhen, lavorare sulla fascia sinistra. Mario Rui, che ieri ha svolto ancora solo allenamento personalizzato e non è ancora pronto per giocare dal primo minuto, riuscirà al massimo ad andare in panchina”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO DI CALCIO NAPOLI A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Champions League, ottavi di finale: ecco chi potrebbe sfidare il Napoli
ARTICOLO PRECEDENTE
Casoria, rapina in un’area di servizio sull’autostrada: 4 arresti
ARTICOLO SUCCESSIVO