Napoli, buttafuori investito fuori al Club Ambasciatori: arrestato 46enne
Fermato il 46enne che si è schiantato contro l'ingresso del Club Ambasciatori: si tratterebbe di un gesto volontario
Giorni fa avevano scandalizzato – a ragione – le immagini che ritraevano il momento in cui un buttafuori del Club Ambasciatori di Napoli veniva investito. Ebbene stando a quello che si legge da Fanpage.it, le forze dell’ordine son riuscite a fermare e ad arrestare il 46enne ritenuto responsabile. L’uomo si troverebbe sotto lo stato di custodia cautelare in carcere e dovrà rispondere della seguente accusa: tentato omicidio.
Si tratterebbe di vendetta: questo il motivo alla base del gesto. Infatti, il personale del club lo aveva allontanato perché stava infastidendo delle persone. Quindi, il 46enne è andato a prendere la propria auto e avrebbe compiuto la propria “vendetta”.
Napoli, buttafuori investito fuori all’Ambasciatori
Il buttafuori è stato investito tra la notte del 28 e il 29 gennaio, fuori al Club Ambasciatori, sito in via Crispi, quartiere Chiaia di Napoli. Le telecamere di videosorveglianza hanno immortalato quanto è accaduto: una vettura piomba sull’ingresso con estrema velocità investendo alcune persone e il buttafuori viene colpito in pieno. Il guidatore subito dopo i fatti ingrana la retromarcia e si da alla fuga. Meno di un’ora dopo le forze dell’ordine sono riuscite ad intercettarlo e a sottoporlo a fermo.
Intervenuti per il ferimento, gli agenti sono riusciti a ricostruire quanto era accaduto nelle ore precedenti; v’era stata una violenta lite tra il 46enne e il buttafuori. Dopodiché, quest’ultimo ha accompagnato l’uomo all’uscita perché infastidiva alcuni clienti.
Per quanto riguarda le condizioni dell’addetto alla sicurezza, lo hanno trasportato d’urgenza al Cardarelli dove lo hanno sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Lo hanno poi trasferito al Fatebenefratelli; nell’impatto aveva riportato diversi traumi e una profonda ferita alla gamba.
Fonte: Fanpage.it
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Paura a Napoli: cacciato dal locale, investe il buttafuori
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Murale di Maradona demolito: dopo verrà ricostruito, l’accordo con Jorit
ARTICOLO SUCCESSIVO
Contestazione dei tifosi contro ADL, esposto striscione a Napoli