3 Gennaio 2024

Napoli, Bus Anm si schianta al corso Malta: le condizioni della 74enne

E' accaduto nella giornata di ieri intorno alle 19.00. Le indagini sono ancora aperte.

Nella giornata di ieri è avvenuto un tragico incidente a Corso Malta, Napoli, dove un Bus dell’Anm si è schiantato contro un muro dopo l’essere uscito di strada. Una 74enne è stata sbalzata fuori dal mezzo, riportando diversi traumi contusivi, il più grave al cranio.
E’ ora ricoverata all’ospedale Cardarelli, dove è in prognosi riservata e sotto stretta osservazione.

Napoli, Bus Anm si schianta al corso Malta: l’incidente

Il terribile schianto del Bus Anm 130 a Corso Malta di Napoli è avvenuto nella giornata ieri, 2 gennaio, intorno alle 19.00. Il mezzo è uscito fuori strada andandosi a scontrare contro un muro. Oltre alla summenzionata donna, ad aver riportato delle ferite è stato anche il conducente. Tuttavia, le ferite da lui riportate non risultano essere gravi ed è stato già ascoltato dalla Polizia. Verrà sottoposto ai soliti esami di routine per accertare l’eventuale assunzione di droghe o alcol.
L’ipotesi più accreditata al momento è che la perdita di controllo del mezzo sia collegabile a un malore del conducente.

Sul luogo dell’incidente son giunti gli uomini del 118 e le pattuglie della Polizia locale. Gli inquirenti hanno effettuato i primi rilievi e ascoltato diversi automobilisti che si trovavano nel luogo dello schianto. L’incidente ha provocato un prevedibile ingorgo.

L’Anm ha annunciato di aver aperto un’inchiesta interna, specificando al contempo che il guidatore del mezzo è di comprovata esperienza.

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Napoli, ragazza mente ai genitori sulla laurea e tenta il suicidio