Napoli, buone notizie per l’attacco. Petagna si allena col gruppo
Aumentano le speranza di vedere Petagna titolare nel Napoli contro la Juventus: oggi si è allenato con il gruppo. Recupero lampo per lui
NAPOLI – A poche ore dalla delicata e decisiva sfida contro la Juventus, per aggiudicarsi la SuperCoppa Italiana, il Napoli comincia gli allenamenti con gli uomini contati.
L’assenza di Osimhen ormai è scontata e il nigeriano ne avrà ancora per qualche settimana, stando alle ultime indiscrezioni. Nell’ultima partita di campionato però il risentimento di Petagna destava qualche preoccupazione di troppo.
Sembra essere tutto a posto per il giocatore ex SPAL che oggi si è allenato in gruppo. Il calcio Napoli comunica, in una nota ufficiale, che l’attaccante ha svolto l’intera seduta insieme ai compagni di squadra.
L’intera rosa, sotto gli occhi di Gattuso, si è dapprima allenata in palestra, poi si è concentrata in una partitella a campo ridotto.
Il difensore Nicola Maksimovic, anche lui non al meglio della condizione, ha svolto parte della preparazione da solo con un lavoro personalizzato.
Aumentano, quindi, le speranze per Gattuso di poter contare su Petagna nella sfida di mercoledì, considerando la precaria situazione di Mertens, appena rientrato, e un non affidabilissimo Lozano punta centrale.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Juventus – Napoli per la Supercoppa, dove seguirla in tv
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento