Tampone negativo per Amir Rrahmani, il difensore potrà riprendere gli allenamenti. Il Napoli da notizia del suo rientro in gruppo
Amir Rrahmani era risultato positivo al tampone per il covid-19 qualche settimana fa, dopo la pausa per le Nazionali, rendendosi indisponibile per le partite di campionato e di coppa del Napoli.
La sua positività, ad ogni modo, non influenzava le scelte di mister Gattuso, considerando che tornò dalla nazionale già infortunato. Poi, a dire il vero, non aveva visto molto il campo fino a quel momento.
Oggi però c’è una buona notizia per lui. Il tampone effettuatogli ha dato esito negativo: a darne notizia è proprio la società SSC Napoli, che spiega di un iter di visite completato per il giocatore sotto la visione del dottor Elpidio Pezzella e del Dottor Di Paco della Casa di Cura San Russore di Pisa.
Il difensore potrà aggregarsi ai compagni già dalla giornata di domani e riprendere gli allenamenti con il resto della squadra.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Maradona, choc dall’Argentina: “Gli hanno rubato tutto, lui era nel letto”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE