Napoli – Brest, le probabili formazioni
I dettagli per la gara di oggi a Castel di Sangro.

NAPOLI – BREST, LE PROBABILI FORMAZIONI
Primo test in quel di Castel di Sangro. Si tratta del vero banco di prova per testare le condizioni del Napoli di Antonio Conte. La sconfitta per 2 reti a 0 contro l’Arezzo e la vittoria per 2-1 ai danni del Catanzaro hanno chiuso il ritiro di Dimaro.
Allo stadio ‘Teofilo Patini’ di Castel di Sangro tutto pronto per la gara contro il Brest, compagine già affrontata dagli azzurri un anno fa. La sfida venne decisa il 31 luglio 2024 dal sigillo di Giacomo Raspadori. Musica diversa rispetto a quella gara, in cui Conte effettuava esperimenti con il 3-4-2-1. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’, l’ex Commissario Tecnico della Nazionale dovrebbe optare per un 4-3-3 abbastanza offensivo con il grande acquisto estivo Kevin De Bruyne e Giacomo Raspadori schierati da mezza ala. Qualità in costruzione e rifinitura per il tridente formato da Neres e Lang a supporto di Lukaku o Lucca. Sicura la staffetta tra i due centravanti del Napoli.
Napoli – Brest, ecco chi mancherà all’appello
Assenti per infortunio Buongiorno, Gilmour, Meret, McTominay, Olivera e Vergara. Nonostante le assenze, la partita contro il Brest sarà un’occasione fondamentale per Conte per testare i meccanismi del nuovo modulo e iniziare a dare una forma concreta al suo Napoli. Lo start per il campionato dei Campioni d’Italia è previsto per sabato 23 agosto, sul campo di Reggio Emilia, contro il Sassuolo
Sul ritiro del Napoli calerà il sipario il giorno 14 agosto, con la sfida contro i greci dell’Oympiakos FC. C’è un’altra gara in programma sabato 9 agosto contro gli spagnoli del Girona, con i quali si discute con insistenza anche di Gutierrez.
La redazione di Napoli invita a leggere anche: Simeone Torino: c’è l’accordo col giocatore
Supporta la nostra attività editoriale seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Terremoto Campi Flegrei: scossa di magnitudo 2.4 nella notte