Napoli BPER Banca: nuova partnership per gli azzurri
Napoli BPER Banca: annunciato il nuovo accordo di collaborazione con il gigante del mondo finanziario. Carte speciali per i tifosi azzurri
x napoli

Napoli BPER Banca, la nuova partnership siglata da Aurelio De Laurentiis con l’istituto bancario emiliano. Un annuncio che giunge nel bel mezzo del rush finale di stagione e che proietta già il Napoli nel futuro. Non sarà di certo l’unica novità, visto il desiderio del Club di crescere e soprattutto in ottica dell’imminente anno del centenario.
BPER proporrà una serie di servizi ad hoc per i tifosi azzurri. Le iniziative di marketing cominceranno già nei prossimi mesi, includendo esperienze uniche e futuristiche.
Napoli e BPER Banca insieme per il prossimo futuro
Secondo quanto riportato tramite i canali ufficiali del Club, la SSC Napoli e BPER Banca annunciano di aver sottoscritto una nuova partnership, valida fino a tutta la stagione 2026-2027. BPER renderà disponibile ai tifosi azzurri una gamma innovativa di servizi bancari studiati su misura per le loro esigenze.
Un connubio che vuole avvicinare i tifosi al mondo BPER, che lancerà una linea esclusiva di carte di pagamento ispirate al Club. I tifosi non avranno solo strumenti di pagamento, ma anche accesso a esperienze uniche e benefici integrati in un ecosistema digitale dedicato e connesso al mondo digitale del Club.
Si tratta di un progetto che fonde innovazione, passione e servizi finanziari, creando un’esperienza che va oltre lo stadio e accompagna il tifoso nella vita di tutti i giorni.
L’accordo tra Napoli e BPER Banca prevede inoltre la presenza del brand durante le partite allo stadio Diego Armando Maradona, sui led wall a bordo campo, sui backdrop delle interviste e sui canali di comunicazione offline e online del Club.
Le dichiarazioni ufficiali
A raccontare questa nuova alleanza è stato per il Napoli Tommaso Bianchini, Chief Revenue Officer, che già preannuncia le prime iniziative a favore dei tifosi azzurri.
“Il Club sta entrando in una nuova fase di sviluppo del business dove l’innovazione sarà al centro di tutte le nostre nuove iniziative di marketing. Nei prossimi mesi lanceremo le nuove carte di pagamento BPER che si collegheranno alla nostra nuova piattaforma di Membership, così da connettere sempre di più i nostri tifosi con le esperienze esclusive del Club. Il nostro obiettivo è sempre quello di mettere i nostri tifosi al centro della nostra strategia di sviluppo del brand Napoli in Italia e nel mondo”.
Tommaso Bianchini, Chief Revenue Officer – Comunicato stampa SSC Napoli
Stefano Vittorio Kuhn, Chief Retail and Commercial Banking Officer di BPER Banca si è detto entusiasta della nuova collaborazione con la squadra di De Laurentiis. BPER non si affaccia per la prima volta al mondo dello sport, essendo già partner di altri importanti club di Serie A.
“Questa partnership testimonia l’attenzione di BPER per il mondo dello sport e dei suoi appassionati e rappresenta l’opportunità di offrire un’esperienza che combina i valori del Napoli e l’innovazione bancaria, creando proposte capaci di accompagnare le persone nella loro quotidianità con servizi esclusivi e distintivi”
Stefano Vittorio Kuhn, Chief Retail and Commercial Banking Officer di BPER Banca
BPER Banca si pone l’obiettivo di mettere sempre al centro i bisogni e le passioni dei clienti. Questa iniziativa vuole, infatti, associare al legame con il Club una nuova forma di relazione e valore.
Ti potrebbe interessare anche “Il Napoli va a caccia a Londra: occhi puntati su un bomber di razza”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO