Napoli, bomba scoppiata nella notte: ecco dove
I residenti di un quartiere di Napoli hanno all'improvviso sentito il forte rumore di un'esplosione: ecco tutti i dettagli che abbiamo
I residenti del quartiere di Fuorigrotta si sono svegliati in una maniera alquanto particolare. Nella notte tra ieri e oggi, infatti, diversi cittadini di Napoli hanno segnalato di aver sentito un rumore molto simile a quello dell’esplosione di una bomba. In particolare, si segnala sul gruppo Facebook “Sei di Fuorigrotta se…” che l’esplosione si è verificata nei pressi di Cavalleggeri. Cavalleggeri Aosta è un rione che si trova nei pressi del quartiere napoletano prima menzionato.
In particolare, la bomba è scoppiata in una caffetteria del rione Cavalleggeri Aosta. Il bar in questione si trova nei pressi dei giardini che si trovano proprio all’interno rione. L’esplosione è avvenuta, come succede spesso, nella notte. Il boato ha svegliato decine, se non centinaia, di cittadini, che hanno mostrato la loro preoccupazione anche sui social. La Polizia è subito intervenuta e ora ha iniziato le indagini.
Fortunatamente, nessuno è stato coinvolto nell’esplosione della bomba nel bar del quartiere di Napoli o meno. Come riporta Fanpage, potrebbe trattarsi di una minaccia rivolta ai proprietari della caffetteria da parte di un clan attivo nel quartiere. Attendiamo ulteriori aggiornamenti sulla situazione e sulle indagini della Polizia.
Fonte foto: La Repubblica (repubblica.it).
Leggi anche: Poggioreale, sequestrati smartphone e cocaina: “Poca sicurezza”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Poggioreale, sequestrati smartphone e cocaina: “Poca sicurezza”
ARTICOLO SUCCESSIVO