4 Marzo 2021

Napoli-Bologna, recupera Osimhen. Ecco come stanno Lozano e Petagna

Napoli-Bologna: Gennaro Gattuso recupera Victor Osimhen. Rientro vicino anche per “El Chucky” Hirving Lozano. Petagna torna invece ad Aprile

VERSO NAPOLI-BOLOGNA: ALTRO IMPORTANTE RIENTRO PER GATTUSO– Dopo il pari ottenuto al Mapei Stadium, non senza strascichi e polemiche, contro il Sassuolo di Roberto De Zerbi, gli azzurri si preparano per Napoli-Bologna, match valevole per la 26a Giornata di Serie A. Nel match contro la squadra di Sinisa Mihajlovic, Gennaro Gattuso potrà molto probabilmente contare anche su Victor Osimhen, tornato ad allenarsi pienamente in gruppo dopo il trauma cranico rimediato a Bergamo.

Rientro fondamentale per “Ringhio”, non solo in vista di Napoli-Bologna. I partenopei si accingono infatti ad affrontare il “ciclo terribile” con 3 trasferte in pochi giorni, che saranno decisive per l’obiettivo Champions League. Il Napoli affronterà infatti Milan, Juventus e Roma in una settimana.

Ecco ciò che scrive l’edizione odierna di Repubblica sulle condizioni di Hirving Lozano, Victor Osimhen e Andrea Petagna, a 2 giorni dal posticipo domenicale Napoli-Bologna: “Sarà importante il recupero degli infortunati. Per Osimhen c’è ottimismo, domani sarà infatti sottoposto a un nuovo ciclo di esami dopo il trauma cranico subito nella gara di Bergamo contro l’Atalanta. Fisicamente è pronto, se arriverà il via libera potrebbe tornare già contro il Bologna. Per Lozano servirà invece qualche giorno in più, ma sta crescendo la fiducia. El Chucky potrà dare alla squadra un contributo decisivo. Niente da fare al contrario per Andrea Petagna, la cui convalescenza si concluderà a fine mese”.

Per Napoli-Bologna il mister calabrese ex Milan avrà quindi a disposizione l’attaccante 22enne nigeriano ex Lille. Al momento però sembra comunque favorito Dries Mertens per partire dal 1′ Domenica sera allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli. In difesa potrebbe invece rivedersi Kostas Manolas con Kalidou Koulibaly, al rientro dopo la squalifica.

CONTINUA A SEGUIRCI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE: “CAOS NAPOLI: INSIGNE SI SCUSERA’ CON LA SQUADRA? ADL INFURIATO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.