Napoli-Bologna, quanti big fuori! Ecco i nomi
La sfida di stasera tra Napoli e Bologna al Maradona vale tanto per gli azzurri così come per i felsinei: Spalletti manda in panca diversi big
Turno di riposo in arrivo per tanti nomi importanti tra quelli dello spogliatoio del Napoli. Le scelte pre-partita di Luciano Spalletti sembrano essere prese: dalla panchina il capitano Lorenzo Insigne e lo spagnolo Fabian Ruiz. Rischio turnover anche sulla fascia destra per Matteo Politano che potrebbe dunque subentrare a gara in corso.
Insigne, che finora era stato un intoccabile, partirà probabilmente dalla panchina lasciando spazio al macedone Elif Elmas che agirebbe così nella trequarti di sinistra.
Spazio ad un grande ritorno in mezzo al campo per Diego Demme, a lungo lontano dai campi per un infortunio, che farebbe rifiatare Fabian Ruiz.
Pronto a partire dal 1′ anche Hirving Lozano, più volte subentrato a partita in corso, visto che al messicano Spalletti ha spesso preferito Politano.
Per quanto riguarda il resto della formazione che andrà in campo stasera contro il Bologna non ci dovrebbero essere grandi novità: inamovibili infatti i quattro della linea di difesa con Rrahmani che ha definitivamente scalzato Manolas. Anguissa padrone del centrocampo con Zielinski che cercherà la miglior condizione e davanti l’instancabile Osimhen. Turno di riposo invece per i tre big del Napoli sopracitati. Lo riporta TMW.
Seguici su Facebook, clicca qui
LEGGI ANCHE –> NUOVA INFLUENZA STAGIONALE IN ARRIVO, ECCO COSA CI SI ASPETTA
ARTICOLO PRECEDENTE
Denise Pipitone: Anna Corona choc. “Le si deve bruciare il cuore”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Dà fuoco al marito perchè abusava sessualmente della figlia di 7 anni
Lascia un commento