Napoli Bologna probabili formazioni
Napoli Bologna, le probabili formazioni. Torna Buongiorno in difesa, possibile esordio per David Neres
Napoli Bologna probabili formazioni – Si avvicina l’esordio in casa per il Napoli, che domani 25 agosto sfiderà il Bologna di Vincenzo Italiano al Maradona. Dopo l’avvio choc in casa del Verona, gli azzurri sono chiamati ad un riscatto immediato.
Intanto, il calciomercato sta regalando ancora tante emozioni ai tifosi azzurri. A scendere in campo saranno però gli stessi giocatori della scorsa settimana. Infatti, l’unica novità a disposizione è David Neres, che potrebbe trovare subito spazio.
Napoli Bologna le probabili formazioni: esordio per Buongiorno
Dopo l’assenza per problemi fisici contro il Verona, è atteso per il suo esordio al Maradona in Serie A Alessandro Buongiorno. L’ex Torino andrà a comporre la difesa a tre insieme a Rrahmani e Di Lorenzo. Scelte ancora obbligate a centrocampo con Anguissa e Lobotka a guidare la linea dei quattro.
Sugli esterni conferma in arrivo per Spinazzola e Mazzocchi. In attacco ancora qualche dubbio per la scelta della punta centrale. In attesa dell’arrivo di Lukaku, Conte potrebbe scegliere di schierare Giacomo Raspadori.
Alle sue spalle, probabilmente, partiranno Kvaratskhelia e Politano. Possibile ingresso in corso per il neo acquisto David Neres. Di seguito le probabili formazioni del Napoli:
NAPOLI (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrhamani, Buongiorno; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Spinazzola; Politano, Kvaratskhelia; Raspadori. All. Conte.
Le scelte di Vincenzo Italiano
Dopo il pareggio di esordio contro l’Udinese, il Bologna nella nuova versione guidata da Vincenzo Italiano si prepara ad affrontare il Napoli al Maradona. Lukasz Skorupski difenderà i pali rossoblù, supportato dalla linea a quattro composta da Posch, Beukema, Erlic e uno tra Lykogiannis e Miranda.
A centrocampo Aebischer potrebbe affiancare Freuler, mentre Fabbian sarà confermato alle spalle di Castro, insieme a Orsolini e Nodye. Indisponibili El Azzouzi, Cambiaghi e Ferguson.
BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Erlic, Lykogiannis; Aebischer, Freuler, Fabbian; Orsolini, Castro, Ndoye. All. Italiano.
Ti potrebbe interessare anche “Lukaku Napoli: ci siamo! Trovata la quadra con il Chelsea, fissate le visite mediche”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO