28 Gennaio 2018

Napoli-Bologna: le probabili formazioni, cambio in difesa

Napoli-Bologna, le probabili formazioni dell’incontro delle 15: novità per Maurizio Sarri in difesa

Napoli-Bologna in programma oggi alle ore 15 allo Stadio San Paolo, è la partita del “gran rifiuto”, quella che vedrà Simone Verdi a confronto con lo Stadio in cui avrebbe potuto giocare. Il rifiuto del calciatore di trasferirsi alla corte di Maurizio Sarri, ha creato non poche polemiche nei giorni scorsi tra i tifosi azzurri che accoglieranno con bordate di fischi il giocatore del Bologna.

Venendo al campo giocato, il Napoli è chiamato a rispondere alla vittoria della Juventus ieri sera a Verona contro il Chievo e riprendersi così la vetta del campionato: partita finita, tra le polemiche, 2 a 0 per i bianconeri.

Secondo le attese, gli undici di Maurizio Sarri saranno composti dai così detti “titolatissimi”, con Mario Rui schierato sulla fascia sinistra e con l’unica eccezione di Chiriches al posto di Raul Albiol. Il Bologna dell’ex Donadoni, si presenterà con il classico 4-3-3, con Verdi, Destro e Palacio a comporre il trio offensivo.

Queste la probabile formazione degli azzurri per Napoli-Bologna:

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. A disposizione: Rafael, Sepe, Chiriches, Tonelli, Maggio, Diawara, Rog, Zielinski, Ounas, Giaccherini. All. Sarri.“

Leggi anche l’intervista integrale di Mertens: clicca qui

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.