27 Ottobre 2021

Napoli-Bologna: ecco le parole degli allenatori prima della sfida

Napoli-Bologna

Napoli-Bologna, ecco le parole di Spalletti e Mihajlovic prima della decima sfida infrasettimanale di Serie A

NAPOLI-BOLOGNA: La decima giornata di Serie A vede la squadra di Spalletti contro il Bologna di Mihajlovic.

I partenopei dopo il pareggio con la Roma provano a mantenere la loro imbattibilità, gli emiliani invece reduci dalla sconfitta col Milan proveranno a rialzare la testa.

Ecco le parole di Spalletti: “Bisogna cercare di vincere per dare continuità, un senso al campionato, e serve una prestazione per poter vincere. Non sarà facile, affronteremo una squadra col ghigno, il suo allenatore è fatta così, è una squadra fatta da Sabatini e quindi ha un senso e poi basta vedere l’ultima partita, l’hanno ripresa da 0-2 a 2-2 quasi fino alla fine con l’uomo in meno. Un’altra squadra sotto di due gol ed un uomo non avrebbe lottato. Meritavano un risultato differente, dovremo mettere dentro tutte le nostre qualità per uscirne”.

Poi commenta il momentaneo primo posto del Milan: “Uno stimolo, non una pressione perché a questo punto della stagione se facciamo bene o male devono dircelo le prestazioni, non i risultati degli altri. Dobbiamo mettere la nostra qualità, pressare, andare velocemente di là, avere conoscenze e metterle in pratica. Non ci deve interessare niente degli altri, ma fare la corsa su noi stessi”.

Ecco le parole di Mihajlovic: “Spalletti è un ottimo allenatore, e ho un buon rapporto con lui ma non lo conosco bene. Ricordo che quando io stavo all’Inter e lui nella Roma, noi abbiamo vinto tanto ma loro giocavano meglio. Osimhen sembra abbia il motorino. È ignorante, ma nel senso buono della parola: corre, apre il gioco, riparte, segna. È forte, non mi aspettavo così tanto. Però è vero che l’hanno anche pagato 70 milioni”.

Leggi anche: Napoli: ecco come coinvolgere i fan da tutto il mondo

Per restare sempre aggiornato seguici su facebook cliccando qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.