Napoli Bologna dove vederla e probabili formazioni
Napoli Bologna dove vederla e probabili formazioni: le scelte di Mister Conte e Italiano in vista della sfida di questa sera al Maradona.
Napoli Bologna dove vederla – Questa sera, alle 20:45, il Napoli ospiterà il Bologna allo stadio Maradona per un interessante incontro di Serie A.
Dopo la pesante sconfitta a Verona, il tecnico del Napoli, Conte, è pronto a rifarsi e a testare una formazione simile a quella vista al Bentegodi, in attesa dell’arrivo di Lukaku nei prossimi giorni. Dall’altra parte, Italiano, alla guida del Bologna, è pronto per il suo primo vero banco di prova con i rossoblù. Nonostante una buona prestazione contro l’Udinese, il Bologna è stato fermato sul pari 1-1 dalla squadra friulana nella gara d’esordio.
Napoli-Bologna: le scelte di Conte
Conte confermerà il suo 3-4-1-2, con alcune modifiche nella formazione rispetto alla partita di Verona. Juan Jesus, uno dei meno convincenti nella scorsa partita, sarà sostituito da Rrhamani al fianco di Di Lorenzo e Buongiorno, mentre Rafa Marin rimarrà in panchina. In attacco, Raspadori partirà titolare al posto di Simeone, con Politano e Kvaratskhelia a supporto. Spinazzola sarà probabilmente sostituito da Olivera sulla fascia sinistra, mentre il nuovo acquisto Neres osserverà la partita dalla panchina.
Napoli-Bologna: le scelte di Italiano
Con Cambiaghi fuori per sei mesi, Italiano dovrà fare affidamento su Fabbian alle spalle di Castro, che sarà preferito a Dallinga. Gli esterni saranno Orsolini e Ndoye, mentre Miranda potrebbe esordire dal primo minuto al posto di Lykogiannis. La difesa sarà composta da Skorupski, Beukema ed Erlic.
Probabili formazioni
- Napoli (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrhamani, Buongiorno; Mazzocchi, Lobotka, Anguissa, Olivera; Kvaratskhelia, Politano; Raspadori. All. Antonio Conte
- Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Erlic, Miranda; Moro, Freuler; Orsolini, Fabbian, Ndoye; Castro. All. Vincenzo Italiano
Napoli Bologna dove vederla in diretta TV e streaming:
Il match Napoli-Bologna, in programma domenica alle 20:45, sarà trasmesso esclusivamente su DAZN. Gli abbonati possono seguire la partita direttamente sul sito ufficiale e tramite l’app della piattaforma. La partita non sarà visibile su Sky.
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo a cura della Redazione di Napoli ZON: Lukaku Napoli, ci siamo! Il belga arriva al Napoli a titolo definitivo
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO