23 Novembre 2020

Napoli, Boga e De Zerbi il prossimo anno? Parla l’agente dell’attaccante

dalla pagina Facebook SSC Napoli

scudetto napoli

Boga al Napoli insieme a De Zerbi. E’ l’affermazione che ha fatto sorridere l’agente di Boga. Ma il suo ‘Vedremo’ lascia alcuni pensieri

Ha parlato questa mattina ai microfoni di Radio punto Nuovo il fratello di Jeremie Boga, che è anche l’attuale procuratore del calciatore del Sassuolo.

L’attaccante in un grande stato di forma e lo sta dimostrando in questo primo scorcio di campionato mettendo in campo tutte le sue qualità. Non a caso il Sassuolo è secondo in classifica e ieri Boga ha segnato un gol dall’alto tasso tecnico.

Ecco quali sono state le dichiarazioni del fratello di Boga in merito al trasferimento al Napoli dell’attaccante. Semmai anche insieme all’attuale allenatore dei neroverdi.

“Un possibile futuro al Napoli con De Zerbi? Vedremo (ride, ndr). Jeremie sta vivendo un ottimo momento di forma e piano piano sta raggiungendo il massimo del proprio potenziale. E le sue ambizioni stanno crescendo di pari passo. Spera di migliorare le sue statistiche  e la classifica del club, rispetto a quelle della scorsa la stagione. Jeremie ha voglia di stupire con il Sassuolo. Con De Zerbi Jeremie ha un grande rapporto, come padre e figlio. Si fida alla cieca del mister ed è arrivato al Sassuolo per merito suo”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Napoli Milan, Gattuso spiega la sconfitta del San Paolo

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.