24 Giugno 2023

Napoli blitz antidroga: quattro arresti nel napoletano

Gli uomini sono stati colti in flagranza di reato. Disposti i domiciliari per loro

Arresto

napoli, falegname ucciso

Napoli blitz antidroga dei Carabinieri ha portato all’arresto di quattro persone. L’operazione antidroga, che prende il nome di Continuum Bellum, si è avvalsa anche della collaborazione dei militari dello squadrone eliportato Cacciatori di Calabria. Le operazioni si sono svolte tra Castellammare di Stabia e Sant’Antonio Abate.

Napoli blitz antidroga: tre arresti a Castellammare di Stabia

L’operazione è scattata nella mattinata.

Gli agenti dell’Arma dei Carabinieri hanno fatto irruzione in un’abitazione sita nel napoletano, precisamente a Castellammare di Stabia. Qui tre persone sono state arrestate. I Carabinieri hanno trovato 14 dosi già confezionate e ne hanno disposto il sequestro con il relativo materiale per prepararle; due radiotrasmittenti, un rilevatore di microspie e ben 7 bilancini di precisione.

I militari hanno trovato e disposto l’arresto anche per dell’altro.

Dopo un’attenta perquisizione della casa, hanno trovato nell’impianto elettrico circa 25mila euro, 50 cartucce calibro 9 e altre 15 calibro 12. Infine, dei sopralluoghi sono stati effettuati nel terreno antistante alla casa e, anche in questo caso, hanno trovato dell’altro. Un bidone avvolto dal cellophane era interrato. Al suo interno vi era: 258 munizioni di vario calibro e 5 bilancini di precisione.

Disposti gli arresti domiciliari per i tre uomini e sono in attesa di giudizio.

Il secondo blitz: l’arresto a Sant’Antonio Abate

Un ultimo arresto è avvenuto pochi chilometri più a nord, nel comune di Sant’Antonio Abate. Un uomo, già noto alle forze dell’ordine, è finito ai domiciliari. Durante una perquisizione avvenuta nei terreni adiacenti alla sua abitazione, sono state trovate 15 piante di cannabis; 288 grammi di marijuana (in fase di essiccazione) e, di quest’ultima, 26 grammi già divisa in dosi.
Ovviamente, anche in questo caso le forze dell’ordine ne hanno disposto il sequestro.

Se hai trovato interessante questo articolo, potrebbe piacerti anche: Arrestati a Napoli: colti in flagranza di reato