28 Dicembre 2024

Napoli, bimbo ingoia una monetina: corsa in ospedale

Paura a Napoli, bambino di 6 anni ingoia una monetina e rischia di soffocare: salvato dal provvidenziale ingtervento delle Forze dell'Ordine

Wikimedia Commons

napoli bimbo ingoia moneta

Paura a Napoli, un bimbo di 6 anni ingoia una monetina e rischia il soffocamento: salvato dalle Forze dell’Ordine. L’episodio si è verificato nella giornata di ieri a Corso Secondigliano.

La mamma del piccolo, disperata, non appena si è resa conto della gravissima situazione, ha chiesto aiuto intercettando una gazzella dei Carabinieri di rientro in caserma.

Bimbo di 6 anni ingoia una monetina: salvato

I Carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Castellammare di Stabia si trovano in zona, dopo aver accompagnato nel carcere di Poggioreale una persona arrestata nel pomeriggio. Mentre percorrevano la strada del ritorno, sono stati richiamati dalle urla disperate di una donna che si trovava in auto.

I militari dell’Arma, venuti a conoscenza della situazione, rapidamente si sono diretti verso l’ospedale Santobono di Napoli, scortando l’auto della donna con il bimbo a bordo.

Il piccolo è stato affidato alle cure dei sanitari. I medici, fortunatamente, sono riusciti ad estrarre la moneta dalla gola del bambino. Attualmente il bimbo non è in pericolo di vita, sta bene ma è ancora ricoverato in osservazione.

Fonte: Fanpage.it

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Parco Verde, niente Messa di Natale: una comunità tra dolore e speranza

TI POTREBBE INTERESSARE: Maestra di 51 anni muore a Natale: tragedia durante la cena

Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.