Napoli, bimbo di 10 anni investito davanti alla Questura: è in codice rosso
Il piccolo è stato trasportato d'urgenza al Santobono di Napoli. E' stato investito da un motorino e ha riportato ferite alla testa e al corpo.
Nella giornata di ieri, nei pressi della Questura di Napoli, un motociclo ha investito un bimbo di 10 anni. Il sinistro stradale è avvenuto nel tardo pomeriggio, intorno alle 19.00, ed è stato molto violento; il mezzo ha sbalzato il bambino in strada. L’impatto con l’asfalto gli ha procurato traumi multipli al corpo e alla testa. E’ tutt’ora da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.
Napoli, bimbo investito da un motociclo: la corsa al Santobono
Il tragico incidente, come si è detto, è avvenuto nella giornata di ieri a Via Medina, nei pressi della Questura di Napoli, intorno alle 19,00. Allertati subito gli uomini del 118 che nel giro di pochi minuti son giunti sul posto. Fornite le prime cure sul posto, i sanitari hanno trasportato il bambino all’Ospedale Santobono di Napoli, dove è arrivato in codice rosso.
I medici del Pronto Soccorso hanno capito che si trattava sin da subito di un caso politraumatico, con lesioni sia alla testa che al corpo. Stando a quello che riferiscono i colleghi di Fanpage.it, una volta riscontrata la frattura e fornitogli le medicazioni del caso, il bimbo è tornato vigile e presente a se stesso. Quindi, è stato riaffidato ai genitori.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Afragola, uccisa da proiettile vagante a Capodanno: fermato nipote
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Il giorno di Mazzocchi al Napoli: numero di maglia e visite mediche