Napoli Gattuso esonero, Benitez fa già richieste precise. I tifosi vogliono Mazzarri
Napoli Gattuso esonero – Il Napoli deve fare i conti con la ‘grana’ panchina: se Gattuso va via ci sono già dei piani. La Gazzetta dice che…
Napoli Gattuso esonero – La panchina di Gennaro Gattuso non è più salda come un tempo: i risultati non sono dalla sua parte nonostante Ringhio sia in corsa ancora su i tre fronti stagionali. In campionato ha perso delle posizioni (ha una partita in meno) ma è in lotta per il posto Champions. Gli obiettivi sono tutti alla portata.
Tuttavia il Presidente ha già contattato altri allenatori, è cosa nota a tutti. Benitez in cima alla lista ma lo spagnolo gradirebbe cominciare la prossima stagione. Il suo sì di massima già c’è. C’è un nome, invece, che scalda i tifosi ed è quello dell’ez Walter Mazzarri.
Ecco quanto scrivono nell’edizione odierna i colleghi della Gazzetta dello Sport sulla situazione:
“Laddove De Laurentiis dovesse prendere una decisione del genere, vorrebbe dire che ha già il nome dell’eventuale successore. Il presidente ha nuovamente contattato Rafa Benitez per riportarlo in panchina. E il suo sì non è più utopia: ritornare a Napoli non gli dispiacerebbe.
Lui, però, vorrebbe evitare di subentrare, gli piacerebbe cominciare dall’inizio, ma le esigenze di De Laurentiis richiedono una soluzione immediata. I due si risentiranno a metà settimana. Il popolo dei social sta chiedendo l’esonero di Gattuso e vorrebbe il ritorno di un altro ex, Walter Mazzarri, che da queste parti può contare su tanti nostalgici del suo periodo in panchina” si legge sulla rosea.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Napoli Femminile. KO per le azzurre in trasferta, finisce 2-0
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Costantino Ricciardi è morto, il noto commercialista ucciso dal covid
ARTICOLO SUCCESSIVO
Campania, assembramenti ed eccessive libertà. Punzi: “Follia collettiva”
Lascia un commento