28 Febbraio 2021

Napoli-Benevento pagelle: prova di orgoglio azzurro

Napoli-Benevento pagelle a cura della redazione di NAPOLIZON: prova di orgoglio azzurro questo pomeriggio allo Stadio Diego Armando Maradona

Napoli-Benevento pagelle a cura della redazione di NAPOLIZON: prova di orgoglio azzurro questo pomeriggio allo Stadio Diego Armando Maradona.

Gattuso ritrova Mertens dal primo minuto e rilancia l’ottimo Ghoulam da titolare: il Napoli detiene le redini del gioco per tutta la partita trovando una rete per tempo.

Peccato per qualche sbavatura di troppo: qualche passaggio che potrebbe costare caro e l’inutile doppia ammonizione di Koulibaly che gli costerà la trasferta di Reggio Emilia con il Sassuolo nel turno infrasettimanale.

Napoli-Benevento pagelle a cura della redazione di NAPOLIZON:

Meret (6,5): quasi mai impiegato, buona parata nel primo tempo non si lascia sorprendere.

Di Lorenzo (6): qualche imprecisione di troppo, ma la stanchezza di questo giocatore sempre impiegato dal suo allenatore, è evidente.

Koulibaly (5): tutto sommato il K2 ha disputato una buona gara. Una doppia ammonizione, davvero sciocca pregiudica la valutazione.

Rrahmani (6,5): preciso e puntuale nelle marcature inizia a trovare i giusti movimenti e la giusta intesa con i compagni.

Ghoulam (7): gioca titolare e gioca 90 minuti di buon livello. Una bellissima notizia in casa Napoli dopo il secondo tempo con il Granada.

Fabian (7): detta tempi e gioco della squadra e lo fa bene.

Bakayoko (6): gara preziosa quella del centrocampista che continua a peccare d’imprecisione e di qualche fallo di troppo.

Politano (7,5): gara di velocità che manda in confusione i difensore avversari, trova una rete fortuita nel secondo tempo.

dal 85 – Hysaj (sv)

Zielinski (6): dona velocità e vivacità alla manovra azzurra, peccato per qualche sbaglio di troppo.

dal 82 – Maksimovic (sv)

Insigne (7,5): giocate importanti e un assist nel secondo tempo.

Mertens (7,5): torna titolare e torna alla rete.

dal 82 – Elmas (sv)

All. Rino Gattuso (7): doveva reagire e ha reagito il Napoli dopo l’eliminazione in Europa League per mantenere vivo l’ultimo obbiettivo stagionale nella ricorsa al quarto posto in campionato che significherebbe il ritorno nell’Europa che conta.

LEGGI ANCHE: Incidente mortale in Campania, scooter contro un muro. Muore sul colpo

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie sulla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.