Napoli, la “banda del buco” colpisce il Kfc: ladri in fuga col bottino
Il colpo è avvenuto nella mattinata di oggi. I ladri si son dileguati con il bottino.
NAPOLI – La banda del buco colpisce il Kfc, noto fast food americano, sito tra via Toledo e Piazza Carità. Il colpo è avvenuto nella mattinata di oggi, precisamente verso le 8.00. Stando alle prime informazioni che giungono, i malviventi avrebbero fatto irruzione nel locale da un buco praticato nel pavimento del locale con pistole alla mano. Il colpo si è consumato in pochi minuti.
Napoli, banda del buco rapina Kfc: la dinamica
Come si è detto, i ladri hanno fatto irruzione nel Kfc attraverso un buco praticato nel pavimento, che ha permesso alla banda di spuntare direttamente nel locale con le pistole in mano. Avevano ben in mente cosa fare: si son diretti subito verso le casse, portando via tutto quello che c’era al loro interno.
I due dipendenti se la son cavata solo con pochi attimi di paura. I malviventi non hanno fatto loro alcun male.
Sul posto sono giunti i Carabinieri della Compagnia Centro Napoli. Hanno avviato sin da subito le indagini. Lo scopo è quello di determinare con esattezza la dinamica dei fatti e di risalire ai responsabili che hanno commesso il colpo. Le immagini di videosorveglianza possono essere utili agli inquirenti per risalire alle loro identità.
Ancora da quantificare i danni che ha riportato Kfc. Dovrebbero essere comunque ingenti.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Caivano, Corte dei Conti: “Creato terreno fertile per i clan”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO