Napoli, bambino precipita dalla finestra. Le urla della mamma
Tragedia a Napoli, dove un bambino precipita dalla finestra del bagno di casa. Trasportato d’urgenza in ospedale nei minuti successivi
TRAGEDIA IN PROVINCIA DI NAPOLI: BAMBINO PRECIPITA NEL VUOTO – Attimi di terrore in provincia, intorno alle ore 15.30 di oggi pomeriggio. A Marigliano, comune situato nell’area vesuviana, un bambino di soli 5 anni è precipitato dalla finestra del bagno e si è schiantato al suolo dopo un volo di ben 8 metri.
Sul luogo dell’incidente sono giunti nei minuti successivi i sanitari del 118, che hanno trasportato il piccolo presso l’Ospedale Pediatrico Santobono di Napoli. A lanciare l’allarme, i vicini di casa del piccolo, che hanno urlato subito dopo aver udito il tonfo, richiamando anche l’attenzione della povera madre.
In Corso Umberto sono giunti poco dopo anche i Carabinieri della Stazione di Marigliano per provare a far chiarezza sulla triste vicenda che ha sconvolto un’intera città. Il bimbo, fortunatamente, non sarebbe in pericolo di vita.
Per essere sempre aggiornato sui fatti di cronaca, politica, sport, cultura ed attualità del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci cliccando mi piace sulla nostra Pagina Facebook.
Forse potrebbe interessarti anche la seguente notizia “COPPA ITALIA- FESTEGGIANO IN CITTA’ E ROVINANO UNA STATUA MONUMENTALE. LA DENUNCIA DI FRANCESCO EMILIO BORRELLI”
ARTICOLO PRECEDENTE
Caos Coppa Italia, fanno il bagno e rovinano una fontana monumentale
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia sul lavoro, operaio cade da impalcatura. Colonna vertebrale spezzata
Lascia un commento