15 Ottobre 2020

Napoli, Bakayoko scalpita:”Non gioco da Marzo ma sono pronto”

napoli

Nonostante non giochi una partita da diversi mesi il centrocampista del Napoli si dice pronto per scendere in campo

NAPOLI – Ci sarà da affrontare l’Atalanta nel prossimo turno di campionato. Gli azzurri, dopo non aver disputato la partita contro la Juventus, sono chiamati ad affrontare una delle squadre più in forma della competizione.

I nerazzurri sono al top della forma ormai da anni e per gli uomini di Gattuso non sarà – certamente – facile batterli ma Ringhio potrebbe avere un’arma in più.

Si candida per un posto da titolare in mezzo al campo il nuovo arrivato Bakayoko, centrocampista di forza fisica e qualità. Lui però non gioca una partita ufficiale da marzo, quando indossava la maglia del Monaco, ma dice comunque di essere pronto.

“Non gioco una partita da tanto tempo ma mi sento bene e mi sto inserendo in fretta, se Gattuso vorrà, sono già pronto a dare il mio contributo contro l’Atalanta”

“Mi sto allenando bene, so quello che Gattuso vuole da me e lo ringrazio per avermi voluto per una grande squadra come il Napoli. Il centrocampo a tre o a due per me è uguale, sono pronto a dare la mia disponibilità al modulo che il, tecnico sceglie”.

“Al momento non possiamo pensare a vincere il campionato, abbiamo una buona squadra e dobbiamo lottare per vincere ogni partita, poi vedremo in che posizione finiamo. Ora concentriamoci sull’Atalanta che è una squadra veloce, che gioca molto bene”, ha spiegato a radio KISS kiss.

LEGGI ANCHE: CLAMOROSO, JUVENTUS NAPOLI SI GIOCHERA’

SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.