Napoli, Axel Tuanzebe non ci sarà contro la Juventus
Tuanzebe ai box: quando esordirà il nuovo acquisto del Napoli? Di sicuro non contro la Juventus
Niente debutto col botto per Axel Tuanzebe: il centrale inglese non ce la fa ad essere a disposizione di Spalletti già per il prossimo impegno. Una gara speciale quella del 6 gennaio contro la Juventus allo Stadium di Torino.
L’ex difensore di Manchester United e Aston Villa conta di recuperare per la gare successiva, ossia quella del 9 gennaio contro la Sampdoria, quando Tuanzebe punterà ad essere almeno in panchina.
Ancora in emergenza dunque la difesa del Napoli contro la Juventus, match importantissimo sia in chiave classifica sia per l’aria che si respira ogni anno quando c’è un appuntamento tra le due squadre. Con Manolas via e Koulibaly ancora ai box, toccherà nuovamente alla nuova coppia difensiva creatasi quest’anno: Rrahmani e Juan Jesus. Il nuovo rinforzo Tuanzebe dovrà attendere ancora un po’ prima di inserirsi al meglio nei piani tattici di Spalletti. L’inglese classe ’97 arriverà con la formula del prestito secco, ma la speranza del Napoli è di aver fatto un colpo alla “Tomori”, altro giovane centrale inglese arrivato nel nostro campionato e subito determinante. Lo riporta Calciomercato.com
Seguici su Facebook, clicca qui
LEGGI ANCHE –> SANGIOVANNI E MADAME, E’ SUBITO PREMIO
ARTICOLO PRECEDENTE
Covid, nuova variante dilaga. Gli scienziati: “Paziente 0 dal Camerun”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento