Napoli, avv. Grassani:”Il Napoli non è indagato”
Il legale del Napoli ha confermato il rispetto delle regole da parte della società partenopea. Il Napoli non può essere indagato
NAPOLI – E’ intervenuto questa mattina Mattina Grassani, l’avvocato della società Calcio Napoli, ai microfoni di Radio Punto Nuovo e ha dato altre delucidazioni in merito alla partita contro la Juventus che non si è disputata domenica sera.
Secondo il legale degli azzurri la società ha rispettato tutte le procedure preventivate e che, quindi, non può essere indagato.
Ecco le sue parole:
“Gli atti alla Procura Federale? Chi vive nel mondo delle regole, non può accettare qualsiasi attacco al Napoli. Nel percorso dell’omologazione, la Procura Federale ha aperto un iter per il rispetto del protocollo dopo la positività di Zielinski. Il club non è indagato, sono stati chiesti documenti dal giorno 2 al giorno 4”.
“Il Napoli con le autorità sanitarie locali, Asl Na 1 e Na 2, così come manderemo alla Procura Federale ha avuto un copioso carteggio che dimostra come ci sia stato il rispetto di tutte le procedure siano state rispettate, come certificato sia da Asl Na 1 sia da Asl Na 2”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: PREZIOSI:”AL NAPOLI SITUAZIONE NORMALE, FORSE DE LAURENTIIS NON VOLEVA GIOCARE”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Pomigliano, docente positivo al covid-19: chiusi 2 plessi scolastici
Lascia un commento