3 Settembre 2024

Napoli, autista di bus aggredito con un crick: il motivo

L'autista aveva aiutato due ragazze seguite da un uomo in macchina

CREDIT PHOTO: Immagine di repertorio

Centro storico di Napoli Omicidio Torre del Greco Grave inquinamento ambientale Striano Incidente mortale sull'A1 Tragico incidente nel Casertano Incidente stradale a Monteforte Irpino Giovane muore folgorato Omicidio Emanuele Napoli Omicidio a Napoli Arrestato uomo che picchiava la ex Esplosione sotto l'auto di un ufficiale della GDF Furto di salumi nell'Avellinese Aggressione ad Acerra grumo nevano stranieri

NAPOLI AUTISTA BUS AGGREDITO CRICK – Un autista di un bus è stato aggredito con un crick da un uomo in macchina. Questo perché il conducente del mezzo pubblico ha prestato soccorso a due ragazze prese di mira dall’aggressore.

Le vicenda è avvenuta introno alle 4:45 del mattino, in via Provinciale San Gennaro. Si tratta della strada che da Agnano arriva fino a Pozzuoli, nella provincia occidentale di Napoli, nel cuore dei Campi Flegrei.

Autista di un bus aggredito con un crick a Napoli: cosa è accaduto

L’autista del bus stava percorrendo la tratta Napoli-Monte di Procida. A un certo punto ha notato due ragazze che erano seguite da un auto dietro di loro. L’auto si affianca, l’uomo al suo interno dice qualcosa alle ragazze, e queste accelerano il passo.

A quel punto l’autista capisce la situazione, ferma il bus e fa salire le due giovani. Queste hanno spiegato che l’uomo nel veicolo le stava seguendo da un po’ e le aveva anche invitate a salire a salire in auto con lui. Il loro rifiuto non lo avrebbe scoraggiato.

Le ragazze, quindi, salgono sul bus, lasciando l’automobilista spiazzato. Dopo proteste e insulti, approfitta di un semaforo rosso per affiancarsi e, approfittando dell’apertura del finestrino del guidatore, ha lanciato un crick colpendo l’autista al volto. Fortunatamente l’autista ha raggiunto, seppur ferito, il deposito dei bus e ha chiamato prontamente il 112.

Le ragazze hanno spiegato quanto accaduto. L’autista, dopo aver testimoniato, è stato portato in ospedale per le cure, dove gli è stata data una prognosi di 10 giorni. Indentificato e denunciato l’aggressore: si tratta di un 56enne napoletano. Egli dovrà rispondere di lesioni aggravate e violenza a incaricato di pubblico servizio.

Fonte: Fanpage.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Controlli a Pozzuoli, arrestato 19enne dopo un inseguimento