Napoli, da oggi partono gli aumenti Anm e strisce blu
Cittadini napoletani chiamati sull’attenti dagli aumenti previsti per i viaggi in autobus Anm e i parcheggi in strada. Aprile porta i primi rincari a Napoli
[ads1]
Il mese di aprile si apre con una brutta notizia per i cittadini di Napoli. Nuovi aumenti previsti per i servizi e le utenze. Approvata la delibera dalla giunta comunale, dopo non poche peripezie, per il salva-anm. L’azienda è in crisi e il rincaro biglietti è l’unico modo per correre ai ripari. Si tratta di una ricapitalizzazione per l’azienda di trasporto pubblico di Napoli.
Stando a quanto scritto da Il Mattino, aumenta il costo dei titoli di viaggio ma aumenta anche la sosta sulle strisce blu, specialmente per i residenti e per le soste orarie. Per quanto riguarda i ticket anm, gli aumenti sono già operativi ma si dovrà attendere i tempi di stampa dei nuovi biglietti. Gli aumenti saranno a livelli periodici, in modo tale da non far subire agli utenti una stangata unica e diretta, ma si passerà comunque da un euro pagato attualmente, ad un euro e trenta ad inizio 2019.
Invece per le soste parcheggio in strisce blu, aumentano i costi degli abbonamenti e anche quelli delle soste orarie, ovviamente variabili da zona a zona della città.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Paura a Napoli, spari davanti all’asilo: “Forse diretti al custode”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Higuain non riparte con la squadra: il Pipita in autogrill per un capriccio…