Napoli, assembramenti in un ristorante per la zuppa di cozze d’asporto
A Napoli ci sono stati degli assembramenti in un ristorante per ritirare la zuppa di cozze d’asporto. Violato anche il coprifuoco
Erano le 23 passate quando all’interno di un ristorante a Napoli sono avvenuti assembramenti per il ritiro della zuppa di cozze, un piatto della tradizione che si mangia ogni giovedì Santo. Per scongiurare gli assembramenti è stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine, tra carabinieri, polizia di Stato e polizia municipale.
Il comandante della Municipale Ciro Eposito ha affermato che ci sono stati momenti di tensione: “i fatti si sono svolti anche dopo le 23 quando in zona rossa non è possibile effettuare neppure l’asporto… Senza dimenticare che dopo le 22 non è possibile circolare”.
I gestori del ristorante hanno ricevuto una multa e dovranno chiudere l’attività per un periodo di tempo. Probabile che gli assembramenti siano stati determinati dalle richieste dei clienti, diretti al locale per ritirare gli ordini, chiesti prima come consegne a domicilio ma poi, forse per il gran numero di richieste, bloccate.
Fonte: Cronache della Campania.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON.
Potrebbe interessarti anche: “Focolaio in un supermercato nel casertano: positivi gli operai”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento