Napoli, ascolta Orrico: “Petagna ha 10 chili in più”
Stravagante dichiarazione di Corrado Orrico in merito all’acquisto di Petagna da parte del Napoli di De Laurentiis
Corrado Orrico, ex calciatore ed allenatore, oggi spesso ospite della trasmissione Calciomercato – L’originale in onda su Sky Sport, si è reso protagonista di considerazioni abbastanza forti su Petagna.
Secondo Orrico infatti, il neo attaccante del Napoli prelevato dalla Spal sarebbe in sovrappeso, almeno di dieci chili.
Le affermazioni dell’opinionista hanno fatto molto discutere, dato che mettevano in discussione la forma fisica di Andrea Petagna ed il fatto che avesse un evidente problema di peso. Nell’ambito della trasmissione televisiva in cui è stato ospite Corrado Orrico si è così espresso sull’attaccante ex Milan, Atalanta e Spal.
“Non so se può far bene al Napoli. Il problema di Petagna è che è grasso, almeno 10 chili in sovrappeso. Per me non ha mai giocato bene, forse perché è sempre stato così e
comunque non mi piace così grasso”.
Nonostante le considerazioni di Orrico, Andrea Petagna sembra essersi presentato a Napoli già pronto e motivato, volto a conquistare un ruolo importante nella prossima stagione dei partenopei. Protagonista di due assist ed un gol nella sua prima uscita amichevole contro il Pescara, farà di tutto per entrare nelle grazie di Gattuso e contendere il posto a due attaccanti che partono davanti a lui nelle gerarchie.
Seguici su Facebook, clicca qui
ARTICOLO PRECEDENTE
De Luca: “Tra Ottobre e Novembre attesa forte ripresa del contagio”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, Ghoulam può restare azzurro: l’alto ingaggio blocca la cessione
Lascia un commento